CLOSE

This website uses cookies. By closing this banner or browsing the website, you agree to our use of cookies. CLOSE

  • Il logo di Sicuramed, divisione di Assimedici

06/06/2017 NOBIS ENTRA NEL CAMPO DELLA RC MEDICA IN PARTNERSHIP CON ASSIMEDICI

La legge Gelli 24/2017 nel campo della responsabilità professionale del personale sanitario riplasma obblighi e responsabilità, modulando nel contempo nuove opportunità assicurative cui rispondere. Sicuramed, una divisione di Assimedici, ha perfezionato un importante accordo professionale e distributivo con Nobis, seguito in ogni sua fase da Marco Scudiero, Responsabile commerciale della compagnia.

La nuova partnership segna l’ingresso di Nobis nel mercato della responsabilità professionale in sanità, qualificandola come la prima compagnia italiana in grado di proporre una polizza per i dipendenti di aziende pubbliche e private in totale aderenza a quanto previsto dalla legge Gelli.

“È stato particolarmente entusiasmante”, sottolineano Alberto Di Tanno, Presidente di Intergea Finance e Attilio Steffano, amministratore delegato di Assimedici, “unire le energie imprenditoriali che hanno già permesso a Intergea Finance di integrare con successo iniziative complementari in diversi settori assicurativi. I risultati dell’accordo saranno certamente all’altezza degli ambiziosi progetti di sviluppo e redditività che i due gruppi hanno costruito per i rispettivi piani di espansione”. 

www.assimedici.it

www.nobisassicurazioni.it

www.sicuramed.it